| Forum de Salva59 | Administrateurs : Salva59 |
|
|
|
|
|
| Salva59 | Avec de l'humour on arrive a tout | Administrateur |  | 411 messages postés |
| Posté le 02-12-2003 à 21:30:36
| TRA TE E IL MARE non ho piu paura di te tutta la mia vita sei tu vivo di respiri che lasci qui e che consumo mentre sei via non posso piu dividermi tra te e il mare non posso piu restare ferma ad aspettare io che avrei vissuto de te nella tua straniera citta sola con l'instinto di chi sa amare sola ma pur sempre con te non posso piu dividermi tra te e il mare non posso piu sentirmi stanca di aspettare... no amore no... io no ci sto o ritorni o resti li... non vivo piu non sogno piu... ho paura... aiutami amore non... ti credo piu ogni volta che vai via mi guri che... e l'ultima preferisco dirti addio cerco di notte in ogni stella un tuo riflesso ma tutto questo a me non basta adesso cresco no amore no... io non chi sto o ritorni o resti li... non vivo piu non sogno piu... ho paura... aiutami amore non... ti credo piu ogni volta che vai via mi guri che... e l'ultima preferisco dirti addio non posso piu dividermi tra te e il mare non posso piu sentirmi stanca di aspettare... non posso piu dividermi tra te e il mare
Message édité le 02-12-2003 à 21:46:03 par Salva59
--------------------
|
| |
|
|
|
|
|
|
|