|
Salva59 | Avec de l'humour on arrive a tout | Administrateur |  | 411 messages postés |
| Posté le 11-01-2004 à 18:24:50
| Eros Ramazzotti Musica è (En duo avec Andrea Bocelli) Musica è Guardare più lontano e perdersi in se stessi La luce che rinasce e coglierne i riflessi Su pianure azzurre si aprono Su più su i miei pensieri spaziano Ed io mi accorgo che Che tutto intorno a me, a me Musica è La danza regolare di tutti i tuoi respiri su di me La festa dei tuoi occhi appena mi sorridi Tu e il suono delle labbra tue Tu sempre di più Quell'armonia raggiunta in due Ti ascolterò perché Sei musica per me, per me. Io sento ancora Le voci della strada dove son nato Mia madre quante volte mi avrà chiamato Ma era più forte il grido di libertà E sotto il sole Che fulmina i cortili Le corse polverose dei bambini Che di giocare non la smettono più Io sento ancora cantare in dialetto Le ninne nanne di pioggia sul tetto Tutto questo per me Questo dolce arpeggiare E musica da ricordare E dentro di me... fa parte di me... cammina con me E Musica è L'amico che ti parla Quando ti senti solo Sai che una mano puoi trovarla. E Musica è Da conservare, da salvare insieme a te Senti Più siamo in tanti e più in alto sale Un coro in lingua universale Dice che dice che Anche del cielo han bucato la pelle Lo senti E l'urlo delle stelle Forse cambierà Nella testa della gente La mentalità Di chi ascolta ma non sente Prima che il silenzio Scenda su ogni cosa Quel silenzio grande Dopo l'aria esplosa Perché un mondo senza musica Non si può neanche immaginare Perché ogni cuore anche il più piccolo E un battito di vita e d'amore Che musica è...
--------------------
|
|
Salva59 | Avec de l'humour on arrive a tout | Administrateur |  | 411 messages postés |
| Posté le 11-01-2004 à 18:25:23
| Eros Ramazzotti Fuoco nel fuoco CD Stilelibero Fuoco nel fuoco sono gli occhi tuoi dentro i miei ne basta paco ed ho gia' capito chi sei che cosa cerchi tu da me che cosa vuoi di piu' da me tu vuoi quel graffio al cuore che anch'io fortemente vorrei Vorrei morire sulle labbra rosse che hai vorrei sentire i tuoi seni accendersi poi come due picolli vulcani sentirli sotto le mie mani e scivolare poi sul pendio quello dolce che hai... e' un incontro d'anime La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'e' un bisogno d'amore sai che non aspetta... e' un'emozione diretta se vuoi ma non sara' infinita perche' siamo fuoco nel fuoco armai bruciamo in fretta noi... Fuoco nel fuoco le passioni tue e le mie e'quasi un gioco sai mescolare suoni e magie per far salire l'emozione salire fino al sole e ricadere lungo il pendio quello dolce che hai e' un incontro d'anime La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'e' un bisogno d'amore sai che non aspetta... e' un'emozione diretta se vuoi ma non sara' infinita perche' siamo fuoco nel fuoco armai bruciamo in fretta noi... Avvicinero' tutta la mia pelle al tuo calor latino io ti sentiro'...cosi' ti sentiro'... La storia e' questa la notte sembra perfetta cosi' per consumare la vita io e te siamo fuoco nel fuoco armai bruciamo in fretta noi... v siamo fuoco nel fuoco noi
--------------------
|
|
| Posté le 11-01-2004 à 18:25:55
| Eros Ramazzotti L'aurora Io non so se mai si avvererà Uno di quei sogni che uno fa Come questo che Non riesco a togliere dal cuore Da quando c'è... Forse anche questo resterà Uno di quei sogni che uno fa Anche questo che Sto mettendo dentro a una canzone Ma già che c'è Intanto che c'è Continuerò A sognare ancora un po'... Sarà sarà l'aurora Per me sarà così Come uscire fuori Come respirare un'aria nuova Sempre di più E tu e tu amore Vedrai che presto tornerai Dove adesso non ci sei Forse un giorno tutto cambierà Più sereno intorno si vedrà Voglio dire che Forse andranno a posto tante cose Ecco perché Ecco perché Continuerò A sognare ancora un po' Uno dei sogni miei... Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai Se ci hai creduto una volta lo rifarai Se ci hai creduto davvero Come ci ho creduto io... Sarà sarà l'aurora Per me sarà così Sarà sarà di più ancora Tutto il chiaro che farà... Sarà sarà l'aurora Per me sarà così Sarà sarà di più ancora Tutto il chiaro che farà...
--------------------
|
|
| Posté le 11-01-2004 à 18:26:50
| Eros Ramazzotti Se bastasse una canzone Se bastasse una bella canzone A far piovere amore Si potrebbe cantarla un milione Un milione di volte Bastasse già, bastasse già Non ci vorrebbe poi tanto a imparare ad amare di più... Se bastasse una vera canzone Per convincere gli altri Si potrebbe cantarla più forte Visto che sono in tanti Fosse così, fosse così Non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più... Se bastasse una buona canzone A far dare una mano Si potrebbe trovarla nel cuore Senza andare lontano Bastasse già, bastasse già Non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità... Dedicato a tutti quelli che Sono allo sbando Dedicato a tutti quelli che Non hanno avuto ancora niente E sono ai margini da sempre... Dedicato a tutti quelli che Stanno aspettando Dedicato a tutti quelli che Rimangono dei sognatori Per questo sempre più da soli... Se bastasse una grande canzone Per parlare di pace Si potrebbe chiamarla per nome Aggiungendo una voce E un'altra poi, e un'altra poi Finché diventa di un solo colore più vivo che mai... Dedicato a tutti quelli che Sono allo sbando Dedicato a tutti quelli che Hanno provato ad inventare Una canzone per cambiare Dedicato a tutti quelli che Stanno aspettando Dedicato a tutti quelli che Venuti su con troppo vento Quel tempo gli è rimasto dentro... Dedicato a tutti quelli che In ogni senso Hanno creduto, cercato e voluto che fosse così...
--------------------
|
|
|